Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

CONDIZIONI D'ACQUISTO

 

Garanzia

Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
Garantiamo i prodotti per 12 mesi (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiariamo che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line.
Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Fatturazione

Qualora il cliente desiderasse ricevere la fattura sui beni ordinati è tenuto a farne esplicita richiesta, indicando tutti gli estremi (Partita IVA o codice fiscale) per la fatturazione, nel campo Note in fase di acquisto. La fattura viene emessa al momento dell'avvenuto pagamento da parte del Cliente. Il Cliente può chiedere al momento dell'ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello indicato in fattura.
Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Ai clienti che non richiederanno la fattura verrà inviata semplice ricevuta d'acquisto.

Disponibilità prodotti

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito è sempre indicata la disponibilità del prodotto, al 60% dei casi i prodotti pubblicati sono sempre disponibili a magazzino e quindi pronti per essere spediti entro le 96 ore successive.

Tipo di pagamento

- Bonifico bancario anticipato

- PayPal/Carta di Credito

- Contrassegno

Informazioni tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Diritto di recesso

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi del D. Lgs. 206/2005. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata all'indirizzo presente in fondo a questa pagina.

Oppure tramite email, telefax o telegramma, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il servizio vendite risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma è consigliabile una posta Raccomandata. Tuttavia non accetteremo in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, a carico del cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso provvederemo tempestivamente, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso dall'acquisto, al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti.

Reso merce per Difetto

 

La merce dovrà essere recapitata in porto franco presso i Ns. Magazzini (Via A.Vespucci,95 Andria -76123(bt)

  1. Nel caso in cui i prodotti NON risultassero venduti dalla Libreria oggetti sacri Shalom , vi mandiamo la foto per conoscenza ,e non siamo tenuti a rispedirvi la merce.

  2. La merce aventi difetti  dovranno essere accompagnati darelative  documento di reso attestanti il difetto riscontrato.

  3. Le merci hanno garanzia 6mesi dalla data della NS fattura. 

  4. Per la chiusura del modulo di garanzia , è necessaria la nostra verifica della merce .

  5. ATTENZIONE è obbligatorio il MODULO GARANZIA ,IPRODOTTI RESI DEVONO ESSERE CON SCATOLA ORIGINALE.

  6. Il trasporto del prodoto difettato  è a carico del cliente. Eventuale sostituzione, il trasporto del cambio,  è a carico nostro.

Attenzione: Non saranno accettati per la sostituzione

1 Prodotto daneggiato o usato

2 Prodotto privo di confezione originale
3 Prodotto con difetti attribuibili alla degradazione naturale dei materiali tipo:"Argento, resine, legno" ... 
5 Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato

Reclami

Eventuali reclami possono essere inviatiattraverso la sezione assistenza di questo sito

Immagini, testi, grafica e proprietà intellettuale

I marchi registrati e i Loghi appartengono ai loro rispettivi proprietari.
E’ espressamente vietato riprodurre o pubblicare anche solo parzialmente le immagini, i testi, la grafica.
Ogni abuso non autorizzato sarà denunciato e perseguito a termini di leggi in vigore.

Limitazione di responsabilità

Non siamo responsabili di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta.

Trattamento dati personali

Il Codice in materia di protezione dei dati personali (D. lgs. 30/06/2003, n. 196) all'art. 13 impone l'obbligo d'informare l'interessato sugli elementi fondamentali del trattamento, specificandoli al comma 1, lett. a/f.
La scrivente società vi adempie compiutamente informandoLa che:

A1) i dati sono raccolti per le seguenti finalità:

  • esecuzione d'obblighi derivanti da un contratto del quale Lei è parte o per adempiere, prima dell'esecuzione del contratto, a Sue specifiche richieste;
  • adempimento d'obblighi di Legge, Regolamento, Normativa Comunitaria;
  • gestione della clientela (amministrazione della clientela, amministrazione dei contratti, ordini, spedizioni, fatture, controllo dell'affidabilità e solvibilità);
  • gestione dei fornitori (amministrazione dei fornitori, amministrazione di contratti, ordini, arrivi, fatture, selezioni in rapporto alle necessità dell'impresa);
  • gestione del contenzioso (inadempimenti contrattuali, diffide, transazioni, recupero crediti, arbitrati, controversie giudiziarie).

A2) In relazione alle summenzionate finalità, il trattamento dei dati personali, che può consistere nella raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione o la distruzione, avviene, secondo correttezza e con la massima riservatezza, mediante strumenti:

  • cartacei;
  • informatici;
  • telematici;
  • altri sistemi di telecomunicazione;

in modo da garantirLe la sicurezza e la riservatezza dei dati, nonchè la piena osservanza della Legge.

A3) La presente informativa è resa per i dati:

  • raccolti direttamente presso l'interessato (art. 13, c.1);
  • raccolti presso terzi (art. 13, c. 4);
  • pervenutici da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque (art. 24, c. 1, lettera c) nei limiti e nei modi stabiliti dalle norme sulla loro conoscibilità.

B) Il conferimento dei dati è:

  • obbligatorio in base a Legge, Regolamento, Normativa Comunitaria;
  • condizionante la possibilità di adempiere efficacemente gli obblighi contrattuali assunti.

C) Il Suo eventuale rifiuto a rispondere comporterà la nostra impossibilità di:

  • adempiere al contratto;
  • adempiere efficacemente agli obblighi contrattuali assunti.

D1) I dati di cui sopra:

  • potranno essere comunicati alle sole categorie di soggetti di seguito indicate:
  •  società di recupero crediti;
  • società d'informazioni commerciali;
  • studi legali;
  • imprese d'assicurazione;
  • studi professionali e/o società e/o associazioni d'imprese e d'imprenditori che erogano a noi determinati servizi contabili e/o fiscali, ecc.

D2) Potranno essere:

  • trasferiti;
  • diffusi in Italia.

D3) Potranno venire a conoscenza dei dati:

  • gli incaricati dell'ufficio personale;
  • gli incaricati della manutenzione e/o riparazione degli strumenti informatici;
  • gli addetti alla contabilità ed alla fatturazione;
  • lavoratori autonomi, a progetto, occasionali.

E) A norma dell'art. 7 del Codice, oltre alle informazioni riportate in quest'informativa, ha diritto:

  • ad avere conferma, in modo intellegibile e gratuito, dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi;
  • di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o loro blocco/cancellazione per violazione di Legge o cessata necessità di conservazione;
  • di opporsi al trattamento per motivi legittimi o al trattamento ai fini d'invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di mercato, comunicazioni commerciali.

F) Titolare del trattamento è la ditta libreria oggetti sacri Shalom di Gianluca Capogna, corrente in Via A. Vespucci,95 - 76123 Andria  (Bt) Italia in persona del suo legale rappresentante , Sig. GianlucaCapogna.

Indirizzi utili

LIBRERIA OGGETTI SACRI SHALOM

DI CAPOGNA GIANLUCA

VIA VESPUCCI, 95 - 76123 ANDRIA (BT)

FAXTEL:0883882731

E-MAIL:libreriashalom@libero.it