Quindici orazioni di santa Brigida

1,28

  €1,50


0

 

Codice prodotto 9788886616362
Categoria PREGHIERA
Marca EDITRICE SHALOM

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Santa Brigida, desiderosa da molto tempo di sapere il numero dei colpi che Nostro Signore Gesù Cristo aveva ricevuto durante la sua Passione, apparve Gesù che le disse: “Figlia mia, ho ricevuto sul mio corpo 5480 colpi. Se volete onorarli, direte ogni giorno 15 Padre nostro e 15 Ave Maria con le orazioni seguenti (che le insegnò), per un anno intero. Trascorso un anno avrete onorato ognuna delle mie piaghe”. Gesù crocifisso aggiunse la promessa di grandi privilegi a santa Brigida, a condizione ch’essa recitasse tutti i giorni queste 15 Orazioni! Le stesse grazie spetteranno anche a noi, all’unica condizione di recitarle ogni giorno devotamente.

Il 1° ottobre 1999, Santa Brigida venne proclamata Compatrona d'Europa insieme a Santa Caterina da Siena e Santa Teresa Benedetta della Croce

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.