La Preghiera sulla punta delle dita

1,28

  €1,50


0

 

Codice prodotto 9788821579424
Categoria PREGHIERA
Marca EDIZIONE SAN PAOLO

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Un piccolo percorso di preghiera in cinque tappe... ''sulla punta delle dita''. Spesso non preghiamo perchè pensiamo che sia difficile farlo o che sia difficile ricordare tutte le cose per cui pregare. Allora, ecco qui un piccolo sussidio per ricordare ciò per cui devi pregare: osserva la tua mano, in particolare le tue cinque dita. Un invito alla preghiera scritto da papa Francesco una quindicina di anni fa quando era ancora vescovo di Buenos Aires Un piccolo percorso di preghiera in cinque tappe... ''sulla punta delle dita''.

La preghiera scritta da papa Francesco e subito amata da tutti!

Spesso non preghiamo perchè pensiamo che sia difficile farlo o che sia difficile ricordare tutte le cose per cui pregare. Allora, ecco qui un piccolo sussidio per ricordare ciò per cui devi pregare: osserva la tua mano, in particolare le tue cinque dita.
Un invito alla preghiera scritto da papa Francesco una quindicina di anni fa quando era ancora vescovo di Buenos Aires. Un piccolo percorso di preghiera in cinque tappe ... "sulla punta delle dita".

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.